Le pagine Facebook più amate dagli studenti

pagine facebook studenti

I social media sono attualmente il più grande spazio d’aggregazione per giovani. Ma quali sono le pagine Facebook più amate dagli studenti? Nell’articolo che segue, una simpatica classifica.

Ne è passato di tempo da quando Facebook faceva il suo trionfale ingresso all’interno del mondo digitale, eppure ancora oggi questo Social Media resta quello di maggior utilizzo tra professionisti e studenti.

Sono principalmente i giovani ad alimentare la community e a trovare in essa uno spazio di grande collettività, a cui fare riferimento per lo svago o anche per l’informazione.

Ma quali sono, a tal proposito, le pagine Facebook considerate più belle dagli studenti? Scopriamolo insieme.

Il Milanese Imbruttito

Il Milanese Imbruttito è una pagina Facebook che prende in giro lo stereotipo del milanese snob, conosciuto per l’aria altezzosa e l’inconfondibile arroganza.

La pagina, che raccoglie un numero impressionante di follower, gioca sui luoghi comuni e ne fa dei propri contenuti una grande fonte d’intrattenimento online. Il successo raccolto dalla community è stato tale da permettere lo sviluppo di un sito web di altrettanto trionfo.

Lo stesso oggi può considerarsi un esempio per tutti quei giovani studenti che intendono avviare un progetto online.

Commenti Memorabili

Altro punto di ritrovo virtuale per giovani studenti è la pagina Commenti Memorabili, che raccoglie i commenti più spiritosi e sagaci lasciati dagli utenti di Facebook.

I contenuti della pagina sono spesso esilaranti e oggetto di grande ilarità.