Cominciamo da qui: ciao a tutti!

unicafe blogSalve a tutti!

In quanto direttore (wow, che parolone), a me l’onere e l’onore di presentare la nascita di questa nuova estensione della piattaforma Unicafe.

L’idea del blog è maturata in questi ultimi mesi e ha come scopo quello di rendere ancora più completo quello che è il mondo della community di Unicafe. Non ci avevamo pensato subito, ma ci siamo resi conto in seguito che creare un servizio parallelo di informazione intrattenimento destinato ai principali utilizzatori della piattaforma (gli studenti universitari) avrebbe potuto far funzionare meglio la nostra idea di comunità.

È importante per noi esternare i nostri sentimenti e le nostre emozioni: Unicafe non è soltanto un mero mondo virtuale fatto di caratteri e foto, ma anche un luogo dove si può apprendere e condividere qualcosa con le persone.

Concludo questo breve articolo introduttivo promettendovi che cercheremo di darvi il nostro meglio e di selezionare i migliori contenuti da immettere in questo blog che non è altro che un contenitore creato su misura degli studenti.

Sperando nel vostro appoggio, vi saluto!